Document Management Software System

Il tuo studio e i tuoi progetti sempre con te

L’idea per cui negli uffici si lavori ancora alla scrivania ogni giorno dalle 9.00 alle 18.00 è ormai piuttosto sorpassata. Sempre di più, desideriamo la libertà di poter lavorare dove e quando vogliamo.

Per questo motivo è essenziale che il tuo studio sia in grado di adattarsi a questo nuovo stile di lavoro che ti consenta di restare competitivo, attrarre i migliori talenti e coinvolgere direttamente i tuoi clienti e i tuoi fornitori nelle scelte che quotidianamente devi affrontare.

La capacità degli studi professionali, anche di piccole o medie dimensioni, di sfruttare la mobilità grazie al cloud offre un accesso flessibile e sicuro a dati e applicazioni. I documenti, siano essi disegni, modelli BIM, PDF ecc., vengono archiviati, sincronizzati e resi condivisibili in tutta sicurezza, in pochi passaggi, per una collaborazione anche su dispositivi mobili più semplice che mai.

 

 

ANYTIME ANYWHERE

Oggi che la mobilità è lo standard di lavoro, gli studi professionali possono sfruttare questa tendenza permettendo ai propri dipendenti di lavorare ovunque e soddisfare le esigenze di stili di vita diversi e risparmiare sui costi.

Alcuni studi hanno inoltre riscontrato che i telelavoratori sono spesso più produttivi dei dipendenti che lavorano in sede e che complessivamente tendono a lavorare per più ore e con maggiore qualità perché non più costretti a spostamenti improduttivi e prolungati.

Grazie a Building in Cloud, tu e i tuoi progetti non siete più vincolati a un dispositivo in un luogo di lavoro prestabilito.

Puoi controllare lo stato di avanzamento dei tuoi progetti a casa mentre fai colazione, perfezionare una nuova idea e renderla immediatamente disponibile al tuo team e al tuo cliente.

IL TEAM È LA CHIAVE DEL SUCCESSO

L’aspetto straordinario degli strumenti per la produttività che il cloud offre è che permettono all’intero team di lavorare insieme in modo unitario ed efficiente, che tu sia a Montreal o Pechino, a Los Angeles o Nuova Delhi.

Con Building in Cloud, lavorare tutti allo stesso progetto è più facile che mai.

Quando termini il tuo lavoro su un documento o su un modello BIM qualcun altro può immediatamente riprendere da dove hai lasciato. La capacità di condividere e sincronizzare  in tempo reale i dati e le informazioni dei tuoi progetti aiuta il tuo team a lavorare rapidamente e a rispondere subito a ogni situazione e cambiamento.

Grazie al cloud puoi invitare a collaborare ai tuoi progetti personale indipendentemente da dove si trovi fisicamente. E’ sufficiente disporre di una connessione Internet per coinvolgere nel progetto i collaboratori con le competenze più adatte, indipendentemente che vivano nella stessa città o in qualunque parte del pianeta.

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Con Building in Cloud puoi smettere di addossarti l’enorme peso della sicurezza dei dati.

A livello di servizio, Building in Cloud usa un approccio di difesa avanzato con diversi livelli di controllo e funzionalità di sicurezza. Un aspetto ancora più importante è la possibilità offerta da Building in Cloud di offrire accessi e privilegi di accesso ai dati differenziati in funzione dei ruoli che i membri del team devono svolgere per lo sviluppo del progetto, ruoli pensati e ottimizzati proprio per team di progetti AEC (Architetcture Engineering Construction). E poiché sono Lemsys e Aruba a occuparsi della manutenzione del server e degli aggiornamenti di sistema, i tuoi servizi sono sempre disponibili e aggiornati.

BUILDING IN CLOUD FA LA DIFFERENZA

Con Building in Cloud puoi liberare i dipendenti dai tradizionali vincoli legati a dispositivi fissi e sede di lavoro.

Mantenere sempre sincronizzato il tuo team è semplice e immediato e puoi eliminare ogni preoccupazione riguardo ai rischi per i dati e i dispositivi.

Grazie agli strumenti per la produttività basati sul cloud, Building in Cloud aiuta il tuo team a lavorare al meglio insieme e aumentare complessivamente la produttività del tuo studio.

Building in Cloud è stato progettato proprio per rispondere a queste esigenze: condividere e gestire le informazioni di un progetto o di una costruzione per garantire maggiore efficienza e qualità alle attività del team.

Prova gratuitamente Building in Cloud per un mese rimarrai stupito di come puoi incrementare l’efficienza della tua organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *