Home » Blog » Gestione » Common Data Environment – Building in Cloud (BiC-CDE)

Common Data Environment – Building in Cloud (BiC-CDE)

Lemsys annuncia il rilascio del nuovo modulo BiC-CDE che allinea Building in Cloud alle norme PAS 1192 e UNI 11337 per la corretta gestione del Common Data Environment.

Il rilascio di questo nuovo primo modulo, cui a breve ne seguiranno altri, consente di allineare Building in Cloud alle norme PAS 1192 e UNI 11337 che disciplinano il corretto uso del Common Data Environment.

Con questo annuncio Lemsys conferma la propria vocazione di fornitore di soluzioni digitali per l’industria delle costruzioni attraverso l’uso prevalente della metodologia BIM e del Cloud.

BiC-CDE è il primo modulo realizzato per consentire agli operatori del settore, progettisti, proprietari costruttori e gestori di patrimoni immobiliari, di costruire e personalizzare Building in Cloud avvicinandolo sempre più alle proprie specifiche esigenze.

Le nuove funzionalità aggiuntive di BiC-CDE permettono la gestione personalizzata dei processi approvativi dei documenti, la denominazione automatica dei documenti, un più performante sistema di notifica e la gestione federata dei modelli BIM.

Per avere un’idea più precisa delle potenzialità del nuovo modulo di Building in Cloud è possibile visualizzare questo breve video.

bic-cde
 Il video che illustra le nuove funzionalità di BiC-CDE

Ulteriori informazioni su BiC-CDE sono disponibili a questo indirizzo: https://buildingincloud.net/bic-cde/

È inoltre possibile richiedere maggiori informazioni facendo richiesta tramite questo form:  https://buildingincloud.net/more-information-on-bic-cde/