Construction Document Management

Devi condividere i tuoi progetti e i tuoi modelli BIM in tempo reale e completa sicurezza?

Hai bisogno di Building in Cloud. Guarda il video.

Le aziende del settore delle costruzioni, siano esse di progettazione, costruzione o imprese di gestione e manutenzione, si stanno rapidamente trasformando sotto la spinta di un mondo sempre più digitale e organizzato intorno a strumenti “mobile” dove è possibile accedere e gestire informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Razionalizzare, semplificare e automatizzare i processi di Construction Document Management diviene una leva imprescindibile per liberare risorse da investire in innovazione e generare vantaggio competitivo per l’impresa.

Nessuno può più permettersi di operare separatamente e disgiuntamente dalla catena del valore, occorre innovare i modelli di impresa e operare in rete utilizzando strumenti di Construction Document Management.

È inoltre fondamentale assicurarsi che l’intera industria AECOO (Architects, Engineers, Contractors, Owners, and Operators) e i partecipanti della supply chain associata, possa operare in un ambiente di dati condiviso in grado di consentire l’accesso strutturato alle informazioni già presenti o aggiungerne di nuove in un ambiente standardizzato e di facile condivisione durante l’intero ciclo di vita dell’opera.

Il Construction Document Management diviene quindi un’area per la quale occorre pensare a una vera e propria trasformazione della propria organizzazione, che consenta di rispondere all’esigenza di incrementare la produttività aziendale e l’efficienza, riducendo nel contempo i costi operativi.

Un sistema di Construction Document Management deve inoltre permettere la visualizzazione dei più diffusi e comuni formati di file usati nel settore dell’edilizia quali ad esempio il DWG e i modelli BIM.

Building in Cloud è stato progettato proprio per rispondere a queste esigenze: condividere e gestire le informazioni di una costruzione oltre a garantire maggiore efficienza delle attività in team.

Building in Cloud – mette a disposizione di tutti gli operatori del settore edilizio (progettisti, costruttori e proprietari) uno strumento innovativo utilizzabile – a condizione che sia disponibile una connessione internet – indifferentemente da qualsiasi devices (Pc, Tablet o Smartphone).

Una versione gratuita di Building in Cloud è disponibile per aiutarti a iniziare a migliorare l’efficienza del tuo team e di avere sempre tutte le informazioni e i documenti dei tuoi edifici e progetti sempre a portata di mano.

Inizia ora! E’ gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *